LA CASA DEL TABACCO

Prima di tutto è la storia di un amore a prima vista. La nostra, quando abbiamo scoperto per la prima volta questa vecchia manifattura di tabacco. Quindi è una storia di passione. La passione di accogliere i visitatori a Vitigliano per far vivere loro un'esperienza memorabile nel cuore dell'Italia e del Mediterraneo.

BENVENUTO NEL SALENTO

Vivi al ritmo della Puglia

2019 RECOGNITION OF EXCELLENCE HotelsCombined
9.2 Rated by Guests

HotelsCombined ha affermato che la Casa del Tabacco è tra i migliori hotel in Italia. Il motore di ricerca, che ha sede in Australia, utilizzato da oltre 30 milioni di viaggiatori al mese, ha svolto un'ampia ricerca che ha preso in esame diverse tipologie di strutture ricettive in Italia. L'attività si è basata su milioni di commenti degli ospiti, riportando i risultati a un "Riconoscimento di Eccellenza". HotelsCombined ha dichiarato: "La Casa del Tabacco può vantare un alto tasso di soddisfazione tra ospiti ed esperti del settore turistico, avendo ricevuto 171 commenti con una media impressionante di 9,2 su 10. Non abbiamo riscontrato grosse criticità nei servizi alla clienti, né problemi ricorrenti o irrisolti.

 

Relax

Vi aspettiamo per una vera pausa e un momento di piacere. Per rilassarsi nella piccola piscina, fare colazione e cenare in giardino.

Cordialità

La Casa Del Tabacco offre tanti spazi da condividere con amici o familiari. Il terrazzo, alcuni grandi soggiorni, un giardino con gazebo e una piccola piscina sono per voi per le serate estive.

Scoperta

Innamorati della Regione, vogliamo condividerne la bellezza con i nostri ospiti. Sveleremo luoghi segreti, cibi autentici, vini straordinari.

Benvenuti nell'immagine di Emira e Arturo

"La casa, grande come un palazzo, è arredata con un gusto impeccabile, piena di sapori orientali"

________

" Arturo ed Emira hanno distillato i loro buoni consigli con un sorriso generoso e un piacevole senso dell'umorismo "

_______

“ La Casa Del Tabacco è una vera oasi di pace. Arturo ed Emira sono ospiti particolarmente gentili, pieni di buoni consigli per conoscere il Salento"